dELOREAN DMC 12 FULL ELECTRIC PDF Stampa E-mail

25 Anni di mito. Si è meritata le migliori attenzioni, partendo dalla trilogia ritorno al futuro fino ad arrivare a noi, oggi. La DeLorean di Ritorno al Futuro ha trovato una nuova vita: la Fondazione eV-Now! ha convertito quest'auto a benzina in auto completamente elettrica, assieme a Wired siamo andati da Milano a Roma, consumando pochissima energia elettrica ed in totale silenzio. La deLorean è una delle macchine "immagine" della scuderia eCarsNow!, dotata di un potente motore ribattezzato "Big Boy", raffreddato a liquido e capace di 93Kwh di potenza espressa già a zero giri.

Un potente pacco batterie al litio da 24kWh è stato installato al posto del serbatoio, nel vano motore elettronica e motore elettrico: il BigBoy, il quale può portare questo mostro di acciaio e vetroresina di due tonnellate fino oltre i 200Km/h, dandole un'accelerazione da 0 a 100Kmh in 3.9"!.

Una vera sportiva, elettrica, con 31 anni suonati sulle spalle!

delorean_media

La trasformazione di questo gioiello non è stata semplice. Per questo ripetiamo sempre a chiunque sia interessato a convertire la propria auto, che rendere elettrica un'auto è una vera operazione di ingegneria e coinvolge diversi professionisti. Perchè queste auto torneranno in strada con tutte le carte in regola: sicurezza, prestazioni, confort. E dovranno essere omologate, come fossero nuove. Sono nuove. Anzi, sono migliori!

Quando incontri la nostra DeLorean in giro per l'Italia, sicuramente starà partecipando ad un servizio giornalistico, un evento o uno spot. 

La nostra DeLorean è stata convertita nel 2010, ad oggi è la prima DeLorean originale convertita in elettrico al Litio con motore da 93kWh al mondo!


Vuoi passare una giornata indimenticabile? chiedici come noleggiarla!  contattaci

Noleggiare la deLorean non è solo un'opportunità unica: finanzierai le attività della Fondazione eCarsNow!

HAI GIA' MESSO UN I-LIKE SU FACEBOOK? CHE ASPETTI, FALLO ORA!

 

FACE2Twitter-32Linkedin-32

 eV-Now! - Ente Privato di Ricerca, Sviluppo e Promozione della Mobilità Elettrica - c.f. 95198850166 - p.iva 03849890169 cap.: 20128 - Milano, viale Monza 270

 CONTACT US